Criterium Cadetti 5 - 6 ottobre Forlì

10 Ottobre 2019

I ringraziamenti del Fiduciario Regionale del Gruppo Giudici Giovanni Mazzini e del Presidente Regionale Marco Benati a tutti i volontari che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione

FORLI’, 5 - 6 OTTOBRE 2019

CAMPIONATO ITALIANO CADETTI/E PER REGIONI E INDIVIDUALE

Nei giorni 5 e 6 ottobre al campo C. Gotti di Forlì si sono svolti i Campionati Italiani Cadetti/e per regioni e Individuali.

Due splendide giornate in cui i giudici dell’Emilia Romagna, affiancati ai colleghi convocati dalla sede centrale, hanno controllato e giudicato il Campionato Cadetti organizzato dall’Edera Forlì. Nella prima giornata di gare erano presenti ottantacinque giudici affiancati da una ventina di studenti del Liceo Sportivo Almerici di Cesena e da alcuni ausiliari dell’Endas Cesena; nella seconda giornata i giudici impegnati sono stati 76 con a fianco 9 ragazzi del predetto Liceo e due ausiliari dell’Endas, svolgendo un esemplare lavoro, giudicato dai presenti pressochè perfetto.

Al termine delle due giornate sia i funzionari della Federazione, sia i dirigenti del Comitato Emilia Romagna, con in testa il Presidente Marco Benati, sia gli organizzatori dell’Edera, con a capo Annarita Balzani, hanno rivolto al Gruppo espressioni di ringraziamento per il lavoro svolto con serietà e professionalità.

Il Fid. Reg.le  GGG

Giovanni Mazzini

 

Il ringraziamento del Presidente Regionale Marco Benati

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate