Corso di formazione e/o aggiornamento provinciale giudici di gara FIDAL.



Riceviamo e Pubblichiamo la seguente Circolare:

OGGETTO: Corso di formazione e/o aggiornamento provinciale giudici di gara FIDAL

Con la presente, come deliberato dal Consiglio Regionale del Gruppo Giudici Gare in data 12 Novembre u.s., ho il piacere di informare  che, prossimamente, si terrà a Sassari un corso di formazione per Assistenti Giudici e Giudici Provinciali, al fine di formare nuove figure per poterle inserire nei servizi di giuria nelle gare di atletica leggera.

Il corso è rivolto a tutti (età min. 16 anni):

  • atleti appartenenti a qualsiasi settore;
  • dirigenti e tecnici;
  • semplici appassionati che, con spirito altruistico, vogliano contribuire alla promozione  dell’atletica  leggera ed alla riuscita delle relative manifestazioni.

La stessa iniziativa sarà valida come corso di aggiornamento per i Giudici del GGG di Sassari, al fine di illustrare le modifiche apportate al regolamento tecnico internazionale dal 49° Congresso della IAAF (DAEGU- KOREA, 29 Agosto 2011), che entreranno in vigore dal prossimo 1° Novembre 2011.

Al fine di programmare al meglio il calendario delle lezioni in data 26.11.2011, alle ore 16.00, si terrà un incontro preliminare presso il Comitato Provinciale Fidal, “Stadio dei Pini “Tonino Siddi”, Via Poligono n. 2.

Si chiede a tutti i Presidenti delle società affiliate di divulgare la presente iniziativa tra i loro associati al fine di favorirne l’adesione, con l’auspicio che alla stessa possano partecipare uno o più persone in rappresentanza di ciascuna società.

Le relative adesioni potranno essere comunicate direttamente dall’interessato il giorno dell’incontro preliminare,  o per telefono e/o e-mail ai seguenti indirizzi:

Marco Biasiato- Fiduciario Provinciale GGG Sassari        Tel. +39 349 1834523 - biasiato@tin.it
Enrico Pinna - Presidente Provinciale Fidal Sassari          Tel +39 333 6927980  -
Segreteria Comitato Provinciale Fidal Sassari                     Tel +39 079 244136    fidalsassari@tiscali.it

Fiduciosi nella vostra collaborazione, colgo l’occasione per inviare cordiali saluti.

Il Fiduciario Provinciale GGG Sassari

Marco Biasiato



Condividi con
Seguici su: