Corso Istruttori: aggiornamenti

13 Aprile 2018

 Si propongono di seguito alcune variazioni nel programma del corso istruttori 2018 FIDAL Trentino

 Si propongono di seguito alcune variazioni nel programma del corso istruttori 2018 FIDAL Trentino

 Sabato 14 aprile:

  • dalle 9 alle 11:30 progressione didattica sul settore ostacoli
  • Dalle 11:45 alle 13 progressione didattica sul settore velocità
  • Dalle 13:30 alle 15 staffette e partenze

 Sabato 21 aprile:            

  • eventuale lezione di recupero dalle ore 10 alle ore 13 per tutti i tecnici interessati e disponibili, lezione su velocità ed ostacoli.  Si chiede di dare conferma della presenza in modo da organizzare logisticamente la seduta. Le ore di recupero potranno essere sfruttate per sanare eventuali assenze in altre lezioni.

 

Lunedì 23 aprile:              conferma della lezione teorica del settore lanci

 

Sabato 28 aprile:               conferma della lezione pratica del settore lanci

 

Giovedì 3 Maggio:           

Lezione teorica sul settore ostacoli ad integrazione di argomenti che non potranno essere affrontati nella lezione pratica del 14 aprile. La lezione si terrà presso la sede FIDAL Trentino di SanBapolis a Trento a partire dalle ore 20:30.

 

Per quanto riguarda l’esame finale, si conferma la data del 10 maggio per la prova SCRITTA e ORALE, mentre la prova pratica sarà prevista nel periodo autunnale (settembre o ottobre) per consentire ai candidati di accumulare esperienza e conoscenze, mettendo in pratica quanto appreso durante il corso. Questo per recepire le indicazioni federali e consentire una maggior preparazione al momento dell’esame, indispensabile per il superamento dello stesso, complice l’inasprimento dei criteri di selezione rispetto al recente passato.



Condividi con
Seguici su: