Corso Istruttori. 90 iscritti per la Fase A

01 Aprile 2019

Nel fine settimana a Mondovì (CN) 90 gli iscritti al precorso istruttori (fase A) di FIDAL Piemonte. A fare gli onori di casa la presidente FIDAL Piemonte Rosa Maria Boaglio.

Successo per il Corso Istruttori, Fase A, di FIDAL Piemonte che si è tenuto nel fine settimana a Mondovì (CN). 90 i partecipanti, suddivisi in due gruppi, che sotto la guida dei due formatori FIDAL Alfonso Violino e Riccardo Frati, hanno preso parte ad una due giorni formativa che rappresenta il primo step nel percorso per diventare istruttori federali.

Dopo il precorso, tale è definito il corso di questo fine settimana, gli iscritti effettueranno un tirocinio nelle società di appartenenza o in quelle da loro indicate al momento dell'iscrizione, oltre che in alcune manifestazioni organizzate da FIDAL Piemonte. Dopo l'estate seguirà invece il Corso Istruttori vero e proprio (fase C), al termine del quale dovranno sostenere l'esame di abilitazione.

Nella due giorni di Mondovì a fare gli onori di casa anche la Presidente FIDAL Piemonte Rosa Maria Boaglio che ha portato il saluto del Comitato Regionale a tutti gli studenti.

LA PAGINA DEL SITO DEDICATA ALLA FORMAZIONE DEI TECNICI



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Formazione dei Tecnici