Corsisti GN Riuniti a Riccione

Stage formativo per i futuri Giudici Nazionali

Si è svolto a Riccione, sabato e domenica scorsi, il primo Stage formativo per i Giudici partecipanti al Corso Nazionale GN, iniziato già da alcuni mesi.

35 Giudici provenienti da quasi tutte le regioni italiane hanno partecipato con entusiasmo e grande impegno all’iniziativa che li ha visti in aula intensamente partecipi ai vari momenti del programma predisposto dai Gruppi Tecnici Formazione e Stadia, guidati direttamente dal Fiduciario Nazionale.

In questa occasione si è analizzata la parte del RTI relativa alle corse ed a tutto ciò che ad esse è collegato, compresi gli aspetti tecnologici, regolamentari, partenza, marcia e no-stadia.

Occasione questa anche per presentare la struttura e le finalità del Corso e le recenti modifiche IAAF al Regolamento Tecnico Internazionale.

Una metodologia nuova di comunicazione e partecipazione ha permesso a tutti i corsisti di sentirsi sempre coinvolti nel programma in ogni momento dello stage.

Alo stage erano presenti anche i Tutor dei corsisti che hanno avuto così la possibilità di interagire con i propri allievi e provvedere contestualmente anche alla loro specifica programmazione di iniziative teorico-pratiche.

Il Fiduciario Nazionale ha concluso lo stage ringraziando tutti i presenti per il fattivo apporto, nei diversi ruoli, dato da ciascuno dei presenti e dando appuntamento per il prossimo stage di primavera.

FIFA ULTIMATE TEAM FREE COINS




Condividi con
Seguici su: