Cooking Show per le star del Golden Gala

29 Maggio 2018

Mason Finley, Sandra Perkovic, Emma Coburn, Aisha Praught-Leer ai fornelli scaldano i motori per il Golden Gala Pietro Mennea, quarta tappa della IAAF Diamond League

Inizia ai fornelli l'avventura romana di quattro stelle dell'atletica leggera che giovedì 31 maggio saranno allo Stadio Olimpico per il Golden Gala Pietro Mennea, quarta tappa della IAAF Diamond League.

Allo Sheraton Roma Hotel, quartier generale del meeting, i discoboli Mason Finley (bronzo mondiale) e Sandra Perkovic (campionessa olimpica, mondiale ed europea), e le due siepiste Emma Coburn (campionessa mondiale) e Aisha Praught-Leer (oro ai Giochi del Commonwealth), sono stati protagonisti di un'inedita sfida a colpi di fornelli. Guidati dallo chef Carmine De Angelis, e valutati da una giuria internazionale con l'ostacolista Cassandra Tate (bronzo mondiale 400hs nel 2015), i quattro atleti si sono cimentati in un cooking show suddivisi in due squadre, quella dei discoboli e quella delle siepiste. Due i piatti tipici laziali da preparare: maltagliati ai cannellini dop di Atina con guanciale di maiale nero e pecorino di Picinisco dop e carpaccio di carne di bufala dell'agro pontino con crudité di carciofi di Sezze e olio e.v.o. di Priverno.

I quattro campioni, anche di simpatia, sono riusciti a preparare le due portate in tempi record soddisfacendo i palati della giuria. Alla fine, per un solo punto, l'ha spuntata la coppia di discoboli nonostante nella squadra delle siepiste ci fosse la "provetta" cuoca Coburn, che sui suoi canali social posta di frequente le sue creazioni culinarie.

Il simpatico e inedito cooking show è stato realizzato grazie alla fattiva collaborazione delle Camere di Commercio di Latina e Frosinone e sarà trasmesso sulla pagina facebook del Golden Gala.


LE STAR DELL'ATLETICA AI FORNELLI PER IL GOLDEN COOKING SHOW


FOTOGALLERY COOKING SHOW

TUTTE LE FOTO/PHOTOS

TV - Diretta sulle reti RAI per il Golden Gala. La prima parte sarà dalle ore 20.00 alle 20.25 su RaiSport, per proseguire dalle ore 21.05 e fino alle 22.30 su Rai 2. La trasmissione sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme: terrestre, via satellite e in diretta streaming sul web, all’indirizzo www.raiplay.it.

ORARIO/Timetable - ISCRITTI/Entries - RISULTATI/Results - TUTTE LE NOTIZIE/News - LA GUIDA GARA PER GARA

LA BIGLIETTERIA ONLINE

GOLDEN GALA 2018 | TUTTE LE PROMOZIONI SPECIALI

SEGUI IL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA SU Facebook - Instagram @goldengala_roma - Twitter @goldengala_roma

 



Condividi con
Seguici su: