Convocazione per i raduni tecnici regionali

CONVOCAZIONI RADUNI TECNICI REGIONALI

CAMERINO 19 E 26 AGOSTO 2021

Il Comitato Regionale FIDAL Marche insieme alla Struttura Tecnica Regionale, in collaborazione con il CUS Camerino, in vista dei prossimi impegni agonistici, organizza due raduni tecnici regionali giornalieri in data 19 e 26 agosto 2021.

Il ritrovo, per le due giornate, è previsto per le ore 9.30 presso il campo di Atletica di Camerino (Stadio Livio Luzi loc. Le Calvie).

Il programma giornaliero prevede:

ore 10.00 – 11.30 prima attività tecnica;

ore 13.00 pranzo;

ore 16.30 – 18.30 seconda attività tecnica.   

Sono invitati a partecipare, gli atleti di interesse regionale di seguito elencati (Comunicato 14) e i rispettivi tecnici sociali. Si svolgeranno allenamenti comuni e si parlerà della programmazione individuale relativa alla preparazione all’intenso periodo agonistico di settembre e ottobre prossimi, insieme ai responsabili della Struttura Tecnica Regionale.

 Per esigenze tecniche, il settore lanci e i convocati per il salto con l’asta, svolgeranno con le stesse modalità, la seconda giornata di allenamento il giorno 25 agosto presso il campo di Atletica di Fermo.

All’arrivo i partecipanti dovranno aver preso visione delle norme e delle procedure Covid – 19 imposte agli organizzatori, possibilmente dimostrare il possesso del Green Pass o in alternativa consegnare il modulo di autocertificazione.

Le società interessate dovranno dare conferma della partecipazione prima possibile e comunque entro giovedì 12 agosto al Fiduciario Tecnico Regionale Prof. Baldini, indirizzo mail: ermenegildo.baldini@gmail.com.

Si prega di dare una conferma dettagliata, per gli atleti convocati e per i tecnici partecipanti, riferita sia alla prima che alla seconda giornata.

Allegato:
- Comunicato 14



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate