Convocazione Consiglio Regionale aperto ai Presidenti delle Società



Cari Amici,

come forse già saprete la Federazione ha necessità di modificare lo Statuto Federale in ottemperanza a richieste specifiche del CONI. Una bozza di Statuto è stata predisposta dalla Federazione che ha richiesto ai Comitati Regionali di esprimere un parere condiviso con il territorio entro il 31 luglio 2011. Sarà cura della Federazione predisporre lo Statuto in forma definitiva, che dovrà essere discusso dalle Assemblee Regionali Straordinarie (che saranno convocate nel mese di novembre) ed approvato dall'Assemblea Nazionale Straordinaria che avrà luogo il 26 novembre 2011.

Al fine di predisporre le osservazioni da inviare alla Federazione, il Consiglio Regionale Emilia-Romagna si riunirà il prossimo 27 giugno a Modena. In considerazione dell'importanza dell'argomento, l'adunanza è aperta ai Presidenti delle Società Affiliate o loro Delegato. Copia della bozza di statuto sarà inviata dal Comitato Regionale nella casella di posta elettronica istituzionale.

In allegato alla presente potete scaricare la convicazione per l'adunanza del 27 giugno. Ho la speranza che questo possa essere un interessante momento generale di incontro e discussione, quindi auspico caldamente la partecipazione delle Società. Vi prego di osservare che, per motivi organizzativi, la partecipazione dovrà essere confermata con una settimana di anticipo.

Nella speranza di incontrarVi a Modena, colgo l'occasione per salutarVi cordialmente.

Alberto Montanari
Presidente CRER Fidal

Convocazione Consiglio 27 giugno



Condividi con
Seguici su: