Convocazione Atleti Campionati Italiani di Corsa Campestre. Comunicato Fidalsardegna.



  Il Settore Tecnico della Fidalsardegna comunica che le convocazioni degli atleti della Rappresentativa Sarda che parteciperanno ai Campionati Italiani di Corsa Campestre in programma a Gubbio il 21 Febbraio pv,  verranno ufficializzate lunedì 1 febbraio, dopo lo svolgimento del Campionato Regionale di cross che si disputerà domenica 31 gennaio a SassariLa conferma di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre martedì 2 febbraio all’indirizzo e-mail federicalai@fidalsardegna.it. Potranno inoltre essere iscritti al Campionato Italiano 5 cadetti e 5 cadette supplementari che si sono classificati tra i primi 15 nel Campionato Regionale che si è svolto a Capoterra il 17 gennaio, gareggiando a titolo individuale, con costi a totale carico delle Società di appartenenza. Le Società interessate dovranno inviare la richiesta entro e non oltre martedì 2 febbraio all’indirizzo e-mail federicalai@fidalsardegna.it.          

Dettagli del viaggio:

La partenza da Cagliari per l’aeroporto di Roma/Fiumicino è prevista il giorno 20 febbraio alle ore12,20 – volo Alitalia - Ritrovo in aeroporto alle ore 10,45;

La partenza da Alghero per l’aeroporto di Roma/Fiumicino è prevista il giorno 20 febbraio alle ore 12,45 – volo Alitalia - Ritrovo in aeroporto alle ore 11,15;

Si rientrerà domenica 21 febbraio a Cagliari alle ore 22,55 (volo Alitalia) e ad Alghero alle ore 22,30 (volo Alitalia).

Eventuali variazioni di orario verranno comunicate con sufficiente anticipo.

Tutti gli Atleti convocati dovranno indossare la divisa della rappresentativa e dovranno essere muniti di un documento di identità valido per l’espatrio, della Tessera Federale e della Tessera Sanitaria.



Condividi con
Seguici su: