Convocati per il Campionato Cadetti 2020

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e per REGIONI su PISTA CADETTI

FORLÌ

2, 3 e 4 Ottobre 2020

Il Settore Tecnico Regionale ha definito la formazione della regione Marche, per i “Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti” di Forlì, venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 ottobre 2020.

Come da comunicato 15 in allegato

CONVOCAZIONE STAFFETTE

Si comunica che sabato 26 settembre al campo Italo Conti di Ancona sono convocati alle ore 16.00 i componenti delle staffette maschile e femminile per un allenamento collegiale con annessa gara con il tecnico Biagetti Sergio.

ATLETI SUPPLEMENTARI

Alla manifestazione, inoltre, potranno partecipare se tra i primi 8 delle graduatorie, a titolo individuale degli atleti supplementari, che verranno segnalati con un comunicato successivo, alla pubblicazione delle graduatorie aggiornate.

Ricordiamo che le spese per i suddetti atleti sono a carico delle società. 

AUTORIZZAZIONI DA PARTE DEI GENITORI

Verrà richiesta, a breve, una specifica autorizzazione per la partecipazione all’evento.

Si pregano quindi le società di attivarsi preventivamente per verificare anche verbalmente la disponibilità dei genitori o di chi esercita la potestà genitoriale a far partecipare i figli alla rappresentativa.

Senza l’autorizzazione non si potrà partecipare alla manifestazione.

CONFERME

Le società degli atleti convocati in rappresentativa dovranno dare, obbligatoriamente, la conferma scritta della partecipazione dei propri tesserati con l’indicazione del casello autostradale da cui ogni atleta salirà sul pullman, al Fiduciario Tecnico Regionale Prof. Robertais del Moro (e-mail taisjump@hotmail.com cell. 347.6240228), e la taglia per la divisa della rappresentativa direttamente al comitato a cr.marche@fidal.it entro Sabato 26 Settembre 2020 ore 12.00.

Le tute verranno consegnate al comitato FIDAL marche (presso il palaindoor Ancona), oppure direttamente sul pulman per forlì. 

GLI ATLETI NON CONFERMATI ENTRO TALE DATA VERRANNO SOSTITUITI.

Gli Atleti che gareggiano come atleti supplementari dovranno indossare la divisa sociale.

La rappresentativa partirà per Forlì il giorno venerdì 2 ottobre 2020 nel primo pomeriggio, in pullman. Seguirà ulteriore comunicato, con il piano di viaggio dettagliato.

Il ritorno è previsto per il pomeriggio di domenica 4 ottobre.

Seguirà ulteriore comunicato con l’itinerario, ed eventualmente le informazioni sull’albergo, che ci verrà assegnato dalla FIDAL.

Allegato:

- comunicato 15



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate