Convention Fiduciari Tirreno Sud

La CTN incontra i Fiduciari a Salerno
Si è svolto sabato 28 Ottobre il terzo incontro che la Commissione Tecnica Nazionale ha programmato con i Fiduciari di tutta Italia, dopo gli appuntamenti di Verona e Pescara.

                A Salerno si sono ritrovati i Fiduciari di Lazio, Campania, Basilicata e Calabria al gran completo, per ascoltare le comunicazioni della CTN e soprattutto per essere ascoltati in un clima di grande condivisione e sinergia.

                Dopo l’introduzione del Fiduciario Nazionale Pier Luigi Dei, con un doveroso ringraziamento ai Fiduciari ed a tutti i Giudici del territorio per il servizio prestato ogni settimana sui campi di gara, è stata fatta l’analisi dell’attività svolta nel 2022, che risulta in forte ripresa su tutti i fronti, dopo il forzato stop pandemico, ma anche con qalcuni aggiornamenti 2023.

              I componenti della CTN, a turno, hanno presentato progetti, proposte, consigli su diversi temi: formazione dei Giudici ad ogni livello, norme e giustizia federale, immagine del gruppo, logo e aggregazione, precisazioni e aggiornamenti sulle regole tecniche, progetti tecnologici, nuova divisa e Roma 2024.

          Gli argomenti hanno suscitato vivo interesse nei presenti con domande e dibattiti che si sono protratti anche durante il pranzo, caratterizzato da una viva sintonia e affiatamento tra tutti i presenti, pienamente soddisfatti della giornata.

           La riunione si è chiusa a sera, con l’auspicio di una sempre maggiore qualificazione dei nostri Giudici e con la piena disponibilità della CTN a supportare ogni iniziativa locale, al fine di giungere insieme alla realizzazione di tutti gli obiettivi proposti.

                                                           *  *  *  *  *
                Nell’occasione si è svolta anche una riunione della CTN che ha affrontato vari argomenti, tra cui quello della Riforma dello Sport con tutte le ricadute sul nostro servizio e per il quale presto saranno date disposizione precise. La CTN ha poi scelto le candidature da proporre per il grande sondaggio dei premi Speciali ed ha affrontato vari aspetti legati ai Corsi Nazionali e Regionali, ai Campionati Europei di Roma 2024, ratificato tutti gli esami dei recenti Corsi self-Crono svoltisi in giro per l’Italia.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate