Convention Commissione Nazionale e Gruppi Tecnici

Due giorni di intenso lavoro a Riccione

È stata una due giorni particolarmente intensa quella vissuta a Riccione sabato e domenica 11/12 Marzo u.s. durante la Prima Convention tra la Commissione Tecnica Nazionale ed i Gruppi Tecnici di Lavoro, con la partecipazione di tutti coloro che sono stati chiamati a collaborare nei vari settori in cui si divide l’attività del GGG nazionale.

L’apertura dei lavori è stata affidata al Fiduciario Nazionale che, in sessione plenaria, ha indicato gli indirizzi programmatici da seguire per ogni gruppo, condividendo i progetti con tutti i gruppi, nell’ottica di una completa integrazione fra gli stessi.

Quindi si è passati ai lavori specifici di ogni singolo gruppo specialistico (stadia, no-stadia, partenza, marcia e tecnologico) coordinato dal proprio responsabile e dal componente dalla CTN di riferimento.

I lavori sono ripresi la domenica mattina con la sessione dei gruppi operativi trasversali (formazione, regolamenti, convocazioni) coordinati dai componenti della CTN.

Al termine, in assemblea, per analizzare e discutere tutti insieme le numerose e valide proposte scaturite dai lavori di gruppo e che formeranno il programma del lavoro che impegnerà CTN e GTL per i prossimi due anni.

Lo schema dei Gruppi Tecnici di Lavoro è visionali al seguente link: schema dei Gruppi Tecnici di Lavoro.


Uno dei GT al lavoro


Condividi con
Seguici su: