Contributi CONI per ASD e SSD

12 Giugno 2020

Per sostenere le società sportive affliate a FSN, DSA e EP, in conseguenza della situazione creatasi a seguito della pandemia il CONI Emilia Romagna ha disposto un’assegnazione straordinaria di contributi provenienti dal proprio patrimonio storico.

Di seguito il regolamento e il modulo per la richiesta del contributo che può essere effettuata da ASD e SSD regolarmente aliate alla FIDAL.

La domanda compilata va inviata all'indirizzo cr.emiliar@fidal.it entro le ore 24:00 di mercoledì 8 luglio 2020.
Le domande di ammissione al contributo devono essere presentate utilizzando il modello allegato, inserito su carta intestata del soggetto richiedente.
Le domande inviate direttamente al CONI Emilia Romagna non saranno prese in considerazione.

QUI IL REGOLAMENTO

QUI IL MODULO PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO

CONI Emilia Romagna comunica inoltre che il contributo per ogni singola società sarà compreso tra € 2.000,00 e € 5.000,00 e sarà determinato proporzionalmente alla posizione in graduatoria, sulla base delle risorse disponibili e il numero delle domande ammesse.

Le società ammesse al contributo sono invitate a destinare parte dello stesso al/ai tecnico/i e al/agli atleta/i che hanno concorso al raggiungimento dei risultati indicati nella domanda di ammissione con previsione a tal fine di congrua erogazione di premio sportivo per gli atleti e per i tecnici.
La liquidazione dell’importo avverrà mediante bonico bancario al conto corrente del soggetto beneciario indicato nella domanda.

Le domande dovranno essere sottoscritte dai legali rappresentanti delle ASD e SSD richiedenti, attestando la veridicità, completezza e correttezza dei dati ivi contenuti.

Le società sportive, nella domanda, devono obbligatoriamente indicare:

- il certificato di iscrizione al Registro del ASD/SSD Coni per l’anno 2019;
- numero del codice di affliazione;
- indirizzo della sede sociale, eventuale ragione sociale e codice fiscale e/o partita IVA;
- percorso sportivo e principali risultati agonistici conseguiti nell'anno 2019 o nella stagione sportiva 2019/20 a livello giovanile;
- dichiarazione che attesti la continuità dell’attività sportiva e del rapporto con gli atleti;
- ogni indicazione utile ai fini dei criteri e dei parametri di cui all’art. 3;
- estremi del conto corrente sul quale ricevere il contributo.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate