Consiglio, ratificati esiti assemblee

23 Novembre 2012

Il Consiglio federale, nel corso della riunione odierna, ha ratificato gli esiti delle assemblee regionali che hanno eletto, nelle scorse settimane, sia i nuovi Consigli, sia i delegati all’Assemblea nazionale del 2 dicembre a Milano. Restano sospese, in attesa di pronunciamento della commissione d'appello federale (sentenze nel pomeriggio di oggi) le approvazioni relative alle assemblee di Puglia e Abruzzo, sulle quali grava un ricorso.

Il Consiglio ha successivamente deliberato la nomina di due componenti effettivi della Corte federale: Cristiano Aliberti e Dauno Trebastoni, che subentrano ai dimissionari Sergio Buzzi e Antonio Devoto. Approvata infine la composizione della commissione di valutazione agli esami degli agenti degli atleti. Questi nominati: Renato Montabone (presidente), Alessandra Battisti, Maria Putzu, Anna Riccardi.

LA CAF RESPINGE IL RICORSO PER LA PUGLIA, APPROVA QUELLO PER L'ABRUZZO
La Commissione di appello federale, riunita nel pomeriggio di oggi per esaminare i ricorsi relativi alle assemblee dei Comitati regionali Abruzzo e Puglia, ha accolto quello sul CR Abruzzo, e respinto quello per l'assemblea pugliese. La decisione della CAF non ha ricadute sulla composizione dell'Assemblea nazionale del 2 dicembre.



Condividi con
Seguici su: