Consiglio Regionale GGG

Il 28 dicembre 2010 si è riunito alle ore 18,30 presso il CR FIDAL, c/o il Palaindoor di Ancona, il Consiglio Regionale GGG.
Presenti il Presidente Regionale Serresi Luigi, il Consigliere Federale Scorzoso Giuseppe, il Fiduciario Regionale Ferrari Giovanni, i componenti della Commissione Regionale GGG, i Fiduciari Provinciali e i Fiduciari Locali GGG.
All'ordine del giorno il tesseramento 2011 che mantiene le modalità del 2010 ma che va accellerato per via della copertura assicurativa dei tesserati.

Di seguito si discute sull'attività 2010 appena conclusa sia per quanto riguarda le manifestazioni controllate, sia per la partecipazione di giudici marchigiani ai vari stages specialistici nazionali di formazione e a manifestazioni nazionali in altre regioni. Viene esaminato il corso regionale di formazione concluso da poco con risultati soddisfacenti, purtroppo viene riferito che l'esame nazionale del giudice marchigiano Tabani Anna non è andato a buon fine.

Al termine sono state presentate le variazioni del Regolamento GGG che riguardano le modalità dello svolgimento delle Assemblee elettive e Scorzoso relaziona su alcune novità future relative al controllo delle corse su strada in merito alle quali viene nominato referente del GGG regionale Verdini Ubaldo.

La riunione termina alle ore 20,30.



Condividi con
Seguici su: