Consiglio Nazionale GGG

Riuniti a Roma i Fiduciari Regionali

Si è svolto nei giorni 5 e 6 Dicembre u.s. a Roma, presso la sede federale, il Consiglio Nazionale GGG, con la partecipazione del Vice Presidente Mauro Nasciuti,  che ha affrontato un’importante serie di argomenti di verifica 2015 e di programmazione futura.

In apertura di seduta il Fiduciario Nazionale ha ricordato il Fiduciario della Basilicata, Sergio Cicchetti, recentemente scomparso, dando il benvenuto al suo successore Rodolfo Leo come pure al nuovo Fiduciario di Trento Maria Donadi.

Luca Verrascina ha presentato poi la sua relazione annuale, leggibile nell’apposita sezione del sito, che è stata approvata all’unanimità.

Subito dopo è stata proposta la programmazione 2016, anche questa approvata all’unanimità, che inizierà con un Convegno sulla marcia, per proseguire poi con momenti di aggiornamento per self-crono, antidoping, misuratori di percorso, delegati tecnici, transponder, ecc. Proseguimento inoltre dei Corsi di Specializzazione e della consueta attività formativa annuale, con la Giornata di Aggiornamento nazionale che quest’anno è giunta alla nona edizione. Previsto anche l’acquisto di materiale ed attrezzature per i ruoli ed i servizi nazionali.

Il Consiglio Nazionale ha ratificato anche gli Albi ed Elenchi Operativi 2016 ed ha discusso vari altri argomenti, particolarmente significativi per l’attività regionale.

Al termine il Fiduciario Nazionale Verrascina ed il Vice Presidente Nasciuti hanno consegnato un riconoscimento ai cinque Fiduciari Provinciali nel ruolo da oltre 25 anni quale riconoscenza per l’impegno profuso così da tanto tempo ed a testimonianza del lavoro che settimanalmente portano avanti tutti i Fiduciari Provinciali d’Italia.



Condividi con
Seguici su: