Consiglio Nazionale GGG riunito a Roma

In precedenza riunita anche la CTN
Questo fine settimana si sono svolte le riunioni di fine anno della Commissione Tecnica Nazionale e del Consiglio Nazionale.

È questa la ormai consolidata occasione anche per la consegna delle Benemerenze di terzo grado ai nuovi Giudici Benemeriti, del riconoscimento ai Giudici che con quest’anno hanno raggiunto i limiti di età di permanenza negli Albi Operativi Nazionali e dei Premi Speciali GGG 2022.

Tra i punti all’ordine del giorno della Commissione Tecnica Nazionale vi erano il Bilancio preventivo 2023 e la Relazione di fine biennio del Fiduciario Nazionale.

Ampio spazio è stato dedicato anche ad una dettagliata analisi sull’andamento del Corso per Giudice Nazionale e delle attività formative nazionali e regionali organizzate nel corso dell’anno 2022. Approfondita analisi per la formazione degli Albi ed Elenchi Operativi Nazionali 2023, con le uscite e l'ingresso dei nuovi Giudici a seguito degli specifici corsi di formazione.

In apertura dei lavori del Consiglio Nazionale, alla presenza dei responsabili Joma, è stata presentata la nuova divisa GGG, come anche il nuovo logo del nostro gruppo.

Questo evento è di particolare rilievo, in quanto è la prima volta che la divisa del GGG viene inserita nella fornitura dello sponsor tecnico federale.

Il Consiglio Nazionale è proseguito poi con la Relazione annuale del Fiduciario Nazionale, approvata all'unanimità, con un plauso al lavoro sinora svolto.

A seguire, la CTN ha relazionato sulle attività formative 2022, con particolare attenzione al recente corso per Giudice Nazionale e alle attività online di Formazione Permanente.

Approvato il Piano Programmatico per le attività 2023, con particolare attenzione ai nuovi Corsi Nazionali e Regionali. Presentati i nuovi Albi ed Elenchi operativi 2023  e nominato il Collegio Tecnico per il biennio 2023-2024. La riunione si è conclusa con una breve analisi sui progetti in previsione dei Campionati Europei di Roma 2024.

Al termine dei lavori il Fiduciario Nazionale ha ringraziato la Commissione Tecnica Nazionale ed il Consiglio Nazionale per il lavoro svolto sino ad oggi, porgendo gli Auguri di Natale e di fine anno a tutti i presenti e al GGG tutto.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate