Congratulazioni, Helga!

07 Giugno 2018

Congratulazioni ad Helga Ganassini e Marco Nicoli per aver suggellato il proprio legame 

E' stata a lungo primatista provinciale dei 400hs ed ancor oggi detiene il primato tra le atlete trentine doc: sabato Helga Ganassini (Us Quercia Trentingrana) ha tagliato un altro importante traguardo insieme all'amato Marco Nicoli, a lungo portacolori della Manica Rovereto sottocanestro. Il matrimonio è stato celebrato sabato 2 giugno a Rovereto, 

 

Helga, specialista dei 400hs, ha iniziato la sua attività sportiva fin dalla categoria Ragazze ed ha percorso tutte le tappe all'interno del settore giovanile e poi nel settore assoluto. Nella sua carriera e' salita sul podio dei campionati italiani di categoria dei 400hs, ha vinto più volte il titolo regionale assoluto. Ora, ancora in attività, collabora con il settore giovanile dell'Us Quercia Trentingrana gestendo le iscrizioni ed i contatti con le famiglie ed e' membro del consiglio direttivo del G.A. Palio Citta' della Quercia.
Marco Nicoli, talentuoso giocatore di basket con presenze anche in serie A, si e' trasferito a Rovereto per giocare con la squadra cittadina quando militava in serie B, ha conosciuto Helga ed ha cosi' deciso di fermarsi a Rovereto.


Ad Helga e Marco non può che essere rivolto il più sentito augurio di un lungo cammino mano nella mano.



Condividi con
Seguici su: