Comunicato Stampa Fidal CP Sassari

02 Luglio 2019

Il Comitato Provinciale di Sassari informa che nella manifestazione del 6 luglio 2019, organizzata in collaborazione con l’Atletica Porto Torres, accogliendo la richiesta pervenuta da società fuori provincia tramite la presidenza regionale e il FTR, è stata inserita una ulteriore gara extra (400 mt uomini).

L’orario gare definitivo verrà comunicato dopo aver valutato le iscrizioni pervenute.

In un’ottica di condivisione, partecipazione e sviluppo dell’atletica leggera, si vuole cogliere l’occasione per comunicare alle società fuori provincia che non hanno partecipato alle riunioni di programmazione dell’attività delle società sassaresi, che si era deciso, al fine di garantirne la godibilità, che le riunioni in pista provinciali dovessero avere un numero di gare tale da garantire lo svolgimento della manifestazione in un periodo inferiore alle tre ore e con un rigoroso rispetto degli orari.

Poiché si auspica che alle manifestazioni provinciali sassaresi vi sia la maggiore partecipazione di atleti da tutta la Sardegna, si invitano le società e i tecnici a segnalare con congruo anticipo al FTP Paolo Reni o al Presidente, anche informalmente, eventuali richieste o esigenze particolari in modo da poterne tener conto in sede di programmazione ed evitare la problematica pratica dell’inserimento di gare extra.

Il CP, il GGG provinciale e le società della provincia, consapevoli delle difficoltà che la carenza di impianti causa agli atleti sardi, sono, per quanto possibile, al servizio di tutta l’atletica sarda.

Aspettando di trovarci numerosi allo Stadio dei Pini per gli individuali della prossima settimana, porgo un caro saluto.

IL PRESIDENTE C.P. - GIANNI SALARIS   



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate