Comunicato Fiduciari Tecnici Regionali

20 Aprile 2018

In merito al Calendario gare 2018

 Il Fiduciario Tecnico Regionale Giorgio Fenu e il Fiduciario Regionale GGG Giuseppe Spanedda, viste le richieste e le “riflessioni” pervenute sul calendario agonistico 2018, comunicano quanto segue: 

  • l’inserimento della gara: mt 100 in occasione dei Manifestazione Regionale su Pista “Challenge 4 Mori”, in programma a Cagliari “Stadio Comunale di Atletica Leggera” il giorno 29 aprile c.a. (l’orario della gara verrà pubblicato sul sito sardegna.fidal.it a chiusura iscrizioni);
  • il recupero della gara del lancio del Disco, non disputatasi a Sassari in occasione della prima manifestazione “Challenge 4 Mori”, il giorno 29 aprile c.a. (l’orario della gara verrà pubblicato sul sito sardegna.fidal.it ). Si ricorda che a questa gara potranno partecipare solo gli iscritti alla suddetta manifestazione;
  • l’abolizione delle gare extra per la categoria Senior Master, nelle manifestazioni del “Challenge 4 Mori” dal 29.04.18  e il ripristino della possibilità per gli atleti Senior Master di gareggiare nella propria gara (settore dei lanci).
  • la possibilità di inserire gare extra, nelle manifestazioni regionali già programmate, come da direttive ratificate dal Consiglio Regionale FIDAL; che ha stabilito tempi e modi per la richiesta.

Inoltre, si ricorda alle Società e ai tecnici, che in occasione delle Assemblee di Cagliari, Sassari e Bolotana, il settore tecnico ha proposto e successivamente attuato, la riduzione delle manifestazioni Regionali (condivise da tutti) per dar spazio all’attività provinciale. Di conseguenza, si raccomanda:

alle Società di far pervenire le eventuali richieste per l’inserimento delle gare anche ai Comitati Provinciali;

ai Comitati Provinciali di interagire tra di loro (per favorire i Comitati che in questo periodo sono privi di un impianto omologato), per l’organizzazione di manifestazioni aggiuntive al calendario regionale.

 



Condividi con
Seguici su: