Completamento delle classifiche del Grand Prix Lupo Sport e l’albo d’oro dei regionali A J P



Sono disponibili da oggi i risultati ufficiosi dei meeting di Copparo del 3 settembre e di Castelnovo Monti, entrambi validi, essendo gare del calendario regionale, per le classifiche del Grand Prix Lupo Sport.

Abbiamo quindi un ulteriore aggiornamento delle classifiche, prima della conclusiva prova di sabato e domenica con i Campionati Regionali Allievi e Juniores.

Praticamente è solo nel gruppo di specialità mezzofondo allievi che si vanno a modificare le prime posizioni. Sale al comando Simone Cremonini, migliore allievo sia a Copparo che a Castelnovo Monti, che con i suoi 12 punti supera in classifica Eros Baldini, anch’egli a punti a Castelnovo Monti. Sono però i punteggi non utilizzabili (scarto) a determinare la classifica che vede ora Cremonini a 55, Baldini a 54 e Pellesi a 45, con Baldini più penalizzato di Cremonini dagli scarti. A Modena Cremonini è iscritto a 800 e 2000 siepi, mentre Baldini solo ai 3000. Con 12 punti disponibili (e gli altri a scalare, questa volta senza necessità di scartare questi punti) la classifica potrebbe ancora modificarsi.

 

Per i Campionati Regionali Allievi Juniores e Promesse abbiamo anche disponibili l’albo d’oro con i vincitori degli ultimi anni: diversi sono gli atleti che hanno primeggiato in questi anni e che saranno presenti anche sabato e domenica, fra essi Erika Poli vincitrice del titolo regionale nel disco nel 2007 da allieva, 2008 e 2009 da juniores e 2010 da promessa e favorita in questa categoria anche nel 2011 o Giacomo Drusiani, campione regionale nel peso nel 2005 e 2006 da allievo, nel 2007 e 2008 da juniores e nel 2010 da promessa, pure lui miglior accredito di iscrizione anche quest’anno.

 

Giorgio Rizzoli

 

La classifica provvisoria allieve e allievi del Grand Prix Lupo Sport

 

La classifica provvisoria junior f. e junior m. del Grand Prix Lupo Sport

 

Albo d'oro recente dei Campionati Regionali Allievi

 

Albo d'oro recente dei Campionati Regionali Juniores

 

Albo d'oro recente dei Campionati Regionali Promesse

 



Condividi con
Seguici su: