Compeed Golden Gala: incontra i campioni!

26 Maggio 2012

L'agenda degli incontri con i protagonisti del meeting e i grandi campioni azzurri

Il Compeed Golden Gala lancia i suoi atleti in una serie di iniziative di carattere promozionale che coinvolgeranno tutta la città alla vigilia dell’appuntamento con il meeting del 31 maggio allo Stadio Olimpico.

CARRUTHERS, LEMAITRE, GREENE E DONATI CON I RAGAZZI AI MARMI
Tre stelle internazionali ed un azzurro saranno protagonisti del Kid's Clinic che avrà luogo martedì 29 maggio (inizio ore 14.30) allo Stadio dei Marmi. I ragazzi delle scuole di atletica leggera del Comitato Regionale Lazio FIDAL incontreranno l’ostacolista americana Danielle Carruthers (argento mondiale dei 100 con barriere a Daegu lo scorso anno), lo sprinter francese Cristophe Lemaitre (tricampione d’Europa a Barcellona 2010), l’ostacolista britannico David Greene (campione europeo a Barcellona 2010 e mondiale a Daegu 2011 del giro di pista con barriere) e l’azzurro Roberto Donati, componente della staffetta 4x100 vicecampione d’Europa a Barcellona 2010. I giovanissimi iscritti alla scuola d’atletica, suddivisi in gruppi, vivranno l’emozione di una vera e propria “lezione” di atletica con i campioni del Compeed Golden Gala.

HOOKER, POWELL E FIONA MAY INCONTRANO I FANS DA “DECATHLON”
Il 29 maggio una serie di atleti di livello internazionale, più una testimonial d’eccezione, saranno di scena in alcuni dei punti vendita Decathlon della capitale per incontrare gli appassionati d’atletica e firmare autografi. Alle 12, il punto vendita Decathlon – Tor Vergata vedrà l’arrivo di Fiona May, l’ex regina azzurra del salto in lungo, campionessa del mondo outdoor 1995 e 2001, prossima voce di commento di SKY Sport all’Olimpiade di Londra e testimonial del Compeed Golden Gala.

Alle 17.30, il punto vendita Decathlon - Porta di Roma sarà visitato dall’australiano Steven Hooker, il campione olimpico di salto con l’asta, oro ai Giochi di Pechino 2008 e ai Campionati del Mondo di Berlino 2009. Alle 18, il punto vendita Decathlon – Fiumicino ospiterà il giamaicano Asafa Powell, l’ex primatista del mondo dei 100 metri, e sfidante ufficiale al trono di re Usain Bolt.

STEFANO BALDINI, L’ORO DI MARATONA DI ATENE 2004 A CINECITTA’ 2
Anche Stefano Baldini, l’oro olimpico della maratona di Atene 2004, si concederà ai fans in nome del Compeed Golden Gala. Accadrà mercoledì 30 maggio, alle ore 18, presso il centro commerciale “Cinecittà 2”, a via Palmiro Togliatti. Prossima voce di SKY per i Giochi di Londra, Baldini firmerà autografi e, c’è da scommetterlo, non mancherà di elargire consigli volanti ai tantissimi corridori di lunga lena della Capitale.

ALLO ZIO D’AMERICA “A CENA CON…” IL COMPEED GOLDEN GALA
Lo “Zio d’America”, il famoso ristorante-bar del quartiere Talenti, a Roma, dedicherà la serata di martedì 29 al Compeed Golden Gala. Tra gli ospiti, anche l’astista australiano Steven Hooker, il campione olimpico di Pechino 2008.

TV - Il Compeed Golden Gala verrà trasmesso in diretta su RAI 3 dalle 21:05 alle 22:35.

BIGLIETTI - Prosegue la vendita dei biglietti per il Compeed Golden Gala, con quattro categorie di prezzo. Si va dai 5 Euro per Curve e Distinti (con eccezione dei Distinti Arrivi), fino ai 30 Euro della Tribuna Monte Mario lato arrivi. I biglietti possono essere acquistati sul sito internet di TicketOne, la ticket company del Compeed Golden Gala, all’indirizzo www.ticketone.it, nei punti vendita autorizzati, e presso la biglietteria del Parco del Foro Italico.

ENTRY LISTS

File allegati:
- Il sito del Compeed Golden Gala
- La biglietteria online
- La pagina Facebook del Compeed Golden Gala


Condividi con
Seguici su: