Colombini 3° posto al cross di Levico

05 Novembre 2017

A Levico la prima prova indicativa per la composizione della squadra nazionale per gli Europei di Cross.

Si è svolta oggi a Levico il 7° Cross della Valsugana, che apre la stagione dei cross nazionali invernali ed è quindi considerata prima prova indicativa per la composizione della squadra nazionale ai Campionati Europei di Cross, in programma il 10 dicembre in Slovacchia.

Fra i pochi atleti della nostra regione in gara, 3° posto di Simone Colombini (Fratellanza 1874 Modena) nella gara seniores. Colombini, candidatissimo alla convocazione fra gli under 23, si è piazzato al 3° posto, 1° fra gli atleti della categoria promesse, preceduto di una decina di secondi da Michele Fontana (Aeronautica) e da Paolo Zanatta (Fiamme Oro). 

Nella gara allievi/junior maschile 12° posto di Davide Rossi (Fratellanza 1874 Modena), 3° fra gli allievi, a 55 secondi dal vincitore, il bergamasco Sebastiano Parolini.

Si sono piazzati anche gli altri allievi della Fratellanza: 23° posto per Gianmarco Verdi, 28° Nicolò Barbieri, 34° Luca Tedeschini.

Nella gara allieve/junior femminile 4° posto per Martina Cornia (Fratellanza 1874 Modena), atleta della categoria allieve, a 38 secondi dalla vincitrice, la ligure Ludovica Cavalli. 7° posto per l'altra atleta della Fratellanza,la junior Chiara Bazzani, distanziata di 13 secondi dalla compagna di squadra. Un'altra atleta emiliana si è piazzata al 13° posto, la junior Caterina Mangolini (Atl. Estense).

Nelle gare giovanili 5° posto fra le cadette per Elena Bonafè (Atl. Estense).

Nella prova master donne successo per la trentacinquenne Sue Ellen Roccati (Atl. Estense), vincitrice con 24 secondi di margine sulla seconda classificata.

Risultati

Galleria fotografica di atl-eticamente foto

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: