Colombero nuovo presidente Fidal Cuneo

20 Dicembre 2016

Sabato 17 dicembre Fidal Cuneo ha votato per il quadriennio 2017/2020. Eletto presidente del Comitato Provinciale il signor Lorenzo Colombero e i consiglieri Marchiò, Molineri, Beltrando, Carpinello

Sabato 17 dicembre Fidal Cuneo ha votato per il quadriennio 2017/2020. Dall’elezione, avvenuta presso il salone Coni di Via Stoppani risulta eletto presidente del Comitato Provinciale il signor Lorenzo Colombero (407 voti) e i consiglieri Marchiò Nadia (324 voti), Molineri Luca (309 voti), Beltrando Beatrice (293), Carpinello Roberto (258).

Durante l’assemblea, presieduta dal consigliere regionale Paolo Braccini, è stata relazionata l’attività del precedente consiglio da parte della presidente dimissionaria Rosy Boaglio che da due mesi ricopre l’incarico di Vice presidente Vicario alla Fidal Piemonte. Il nuovo presidente ha illustrato il programma per il prossimo quadriennio. Presente in sala anche Graziano Giordanengo, consigliere regionale.

Hanno votato il 57% dei diritti al voto per un totale di 412 voti complessivi su 716 voti.

L’Assemblea si è chiusa alle 16,30 con il saluto della Presidente dimissionaria e l’augurio di una continua fattiva e costruttiva collaborazione tra comitato e società per la crescita del movimento.



Condividi con
Seguici su: