Collaborazione GGG tra Lazio ed Umbria

GGG Viterbo e Terni uniscono le forze
Durante la “Manifestazione di Apertura” di sabato 23 aprile presso il Campo Scuola di Viterbo si sono disputate le gare con la presenza di GGG locali e della vicina regione Umbria.

Il Commissario della sezione di Viterbo Franco Pica ha fatto richiesta alla vicina provincia Umbra di Terni di alcuni giudici per poter completare le squadre necessarie alla competizione.

Con il permesso di entrambi i FR di Lazio e Umbria, Franco Di Pietro e Mauro De Angelis, il Commissario Franco Pica e il FP di Terni Luigi Frosoni si sono accordati per organizzare il numero necessario di GGG alla “Manifestazione di Apertura”.

Notevole è stata l’intesa fra i Giudici che sono stati “mischiati” nelle varie squadre, favoriti dalla reciproca conoscenza del RTI, delle Disposizioni Applicative e delle Norme; ma soprattutto si è evidenziato il rapporto collaborativo e l’aspetto umano nel conoscere nuovi colleghi.

Al momento dei saluti si sono augurati che tale collaborazione non sia stato un caso sporadico, ma possa portare nel prossimo futuro ad altri incontri fra giudici di regioni limitrofe.

Il corrispondente GGG 
Fasano Michele



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate