Club Lazio, raduno con l’Aeronautica

18 Marzo 2017

Si terrà Sabato 18 Marzo 2017, presso il Centro Sportivo Aeronautica Militare a Bracciano (Vigna Di Valle), il nuovo raduno del Club Lazio, occasione importante per far ritrovare assieme i migliori giovani della categoria cadetti a livello regionale. A questi si aggiunge un nutrito contingente di allievi protagonisti lo scorso anno ai Campionati italiani cadetti di Cles, nell’ambito del progetto di estendere il monitoraggio anche agli under 18, e infine saranno presenti alcuni atleti provenienti dalle regioni di Molise, Campania e Umbria.

L’appuntamento, il cui ritrovo è previsto per le ore 14.15 presso l’ingresso dell’Aeroporto (Via Circumlacuale, 41), oltre a consentire ai responsabili del settore tecnico del CR Lazio di fare il punto della situazione con i ragazzi ed i loro allenatori in vista dell’imminente stagione all’aperto, concederà anche dei momenti di particolare interesse. Nel corso del pomeriggio è infatti previsto un seminario sul salto in lungo a cura del tecnico specialista Stefano Serranò, e vi sarà anche un incontro speciale con tutti gli atleti del gruppo sportivo dell’Aeronautica Militare.

L’elenco dei convocati è riportato al link di seguito. Si ricorda che il prossimo raduno si terrà nella seconda metà di Giugno 2017 presso il Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle.

File allegati:
- Convocazione Club Lazio 18 marzo


Condividi con
Seguici su: