Club Lazio con Fassinotti e Pignata

14 Novembre 2016

Due presenze importanti caratterizzeranno il prossimo raduno giovanile del Club Lazio, in programma sabato 19 Novembre nell’impianto del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito – Via degli Arditi, 1 alla Cecchignola (Roma).

L’incontro, dedicato ad un’ampia rappresentanza dei migliori laziali della categoria Cadetti/e nonché di un nutrito gruppo di giovani classe 2003 segnalati dai Club Lazio provinciali, vedrà infatti la presenza come testimonial del saltatore in alto Marco Fassinotti (Aeronautica), campione azzurro salito in carriera fino a quota 2,35. Di certo non mancheranno le domande dei ragazzi ad un atleta professionista che dopo un brutto periodo di infortuni sta cercando la forma migliore per tornare a vestire la maglia della nazionale italiana. Altro ospite di rilievo sarà poi l’ex giavellottista delle Fiamme Gialle Francesco Pignata, arrivato in carriera alla seconda misura italiana di sempre nel lancio del giavellotto, con 81,67, e impegnato per l’occasione a raccogliere dati tecnici su alcuni giovani lanciatori, oltre che a soddisfare le curiosità dei tanti ragazzi presenti.

L’appuntamento per atleti, tecnici ed accompagnatori sarà per le ore 15:00, accolti dai Referenti di Settore del CR Lazio, per un raduno che si ripeterà il 17 dicembre 2016 presso il Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle – Via Croviana, 120 a Castelporziano (Roma). Di seguito il comunicato di convocazione per il primo incontro del prossimo sabato.

 

LE CONVOCAZIONI DEL 19 NOVEMBRE



Condividi con
Seguici su: