Classifica Grand Prix BPER dopo le prime 2 prove

16 Aprile 2019

Dopo i primi 2 meeting regionali disputati in aprile già tanti allievi e juniores a punteggio per il Grand Prix BPER Emilia Romagna.

E' Laura Piccaglia (Polisportiva Centese) l'unica atleta con 2 punteggi nelle prime 2 prove del Grand Prix Regionale BPER per allievi e juniores.

L'atleta di Cento, quest'anno al 2° anno nella categoria allieve, pare volersi confermare come una delle atlete più virtuose nella partecipazione alle nostre gare regionali e nei risultati conseguiti. Nel 2018, al 1° anno di categoria, aveva già vinto la classifica del Grand Prix Regionale Allieve nel gruppo di specialità salti, totalizzando uno dei punteggi maggiori, 69 punti (con uno scarto di 13 punti), ottenendone ben 15 nelle gare di salti, praticamente quindi in quasi tutte le competizioni regionali. 

Dopo il successo assoluto nella gara di Copparo del 6 aprile nella gara di salto in lungo con 5,28, ai Campionati Sammarinesi Open di sabato 13 aprile si è piazzata al 3° posto assoluto e al 1° fra le allieve con 5,06 e si trova qui già al comando della relativa classifica del gruppo di specialità salti allieve con 12 punti.

Sono già parecchi gli atleti in classifica, soprattutto nei gruppi di specialità della velocità, che già l'anno scorso videro oltre 100 atleti della regione a punteggio.

Il regolamento del Grand Prix Regionale BPER 2019 per allievi e juniores

Le classifiche complete 2019 dopo le prime 2 prove per gli allievi

Le classifiche complete 2019 dopo le prime 2 prove per gli juniores

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate