Chirivì 4° ai tricolori Marcia 10km

16 Ottobre 2016

A Grottammare i Campionati Italiani individuali Allievi sui 10km. Chirivì (CUS Torino) migliore dei piemontesi con un ottimo quarto posto e PB. CUS Torino maschile vince la 3a prova del CDS Allievi di marcia

4° posto per Diego Chirivì (CUS Torino) ai Campionati Italiani Allievi di marcia su strada 10km disputatisi oggi a Grottammare (AP); il torinese chiude in 46:02 dopo una bella prova che lo ha visto nel gruppo di testa lottare per le medaglie. Soddisfazione anche per aver siglato il primato personale migliorandosi di circa un minuto e mezzo (aveva 47:30 realizzato a marzo sulle strade di Cassino). Bravo anche Giorgio Giuliani (CUS Torino), di un anno più giovane, che chiude in 6° posizione con 47:42, crono che, anche nel suo caso, vale il primato personale (aveva 48:10). Da segnalare ancora il 15mo posto di Ettore Bertolini (CUS Torino) con 51:13.
I tre portano pertanto il loro club, il CUS Torino appunto, a conquistare la 3° prova del CDS di marcia di categoria.

Al femminile 10mo posto per Chiara Verteramo (CUS Torino), che taglia il traguardo in 55:21.

Al via anche le altre categorie, in gara per il CDS Marcia. Tra le donne Alessia Gallino (Atl. Alessandria) è 11ma nella prova juniores con 2h18:25.


RISULTATI



Condividi con
Seguici su: