Chevrier, Bertone e Maraoui alla Applerun

31 Ottobre 2017

La manifestazione di mercoledì 1 novembre, valida come Campionato Regionale assoluto, allievi e master dei 10km, vedrà al via Catherine Bertone, Fatna Maraoui e Xavier Chevrier

Parterre de roi per di mercoledì 1 novembre a Cavour (TO), valida come Campionato regionale individuale assoluto, allievi e master sui 10km e come 11ma prova del CIS.

La prova maschile vedrà al via il campione europeo in carica di corsa in montagna Xavier Chevrier (Atl. Valli Bergamasche Leffe); l’azzurro avrà come avversari Stefano Guidotti Icardi (Atl. Lastra), Abdelmijd Ed Derraz (Vittorio Alfieri Asti) e Francesco Breusa (Atl. Pinerolo), maglia azzurra all’incontro internazionale di corsa su strada di Rennes con gli juniores. Tra gli altri atleti al via da segnalare anche Rudy Albano (Atl. Palzola), Edward Young (Pod. Valchiusella), Amanuel Falci (CUS Torino) e l’allievo Yassin Choury (Vittorio Alfieri Asti).

Al femminile favori del pronostico per Catherine Bertone (Atl. Sandro Calvesi); l’azzurra è stata recentemente inserita dal DT all’Alto Sviluppo Elio Locatelli nell’elenco degli atleti pre convocati per la maratona dei Campionati Europei di Berlino 2018. Dovrà vedersela con la portacolori dell’Esercito Fatna Maraoui (Esercito). Ci sarà anche la rivelazione della corsa in montagna di quest’anno, Camilla Magliano (Pod. Torino); con lei da seguire le esperte Giorgia Morano e Gloria Barale (CUS Torino) ed Elisa Stefani (Brancaleone Asti), leader del CIS 2017.

ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: