Chesani e Bonvecchio stasera in convegno



Reduci dalle eccellenti presenze in campo azzurro, Silvano Chesani e Norbert Bonvecchio stasera prenderanno parte al convegno Trento: città dello spotr

Silvano Chesani e Norbert Bonvecchio testimonial e volti simboli per la Trento sportiva. Anzi, per l'intera cittadinanza. E così il vicecampione europeo indoor ed il miglior giavellottista italiano questa sera prenderanno parte attiva al convegno promosso dall'Unione Attività Sociali incentrato sul tema "Trento: Città dello Sport. Dal dilettante al professionista: c'è spazio per tutti? Idee e strutture per una città a misura di sportivo", in programma a partire dalle 18 nella cornice della Sala Conferenze della sede di Caritro, in Via Calepina.

 

Al tavolo dei relatori siederanno l'assessore allo sport e cultura della Provincia Autonoma di Trento Tiziano Mellarini e l'Assessore allo Sport della città di Trento Paolo Castelli; i due testimonial dell'atletica trentina porteranno la loro esperienza, i loro consigli e, soprattutto per Chesani, la possibilità di confrontare la realtà locale con quella di Modena, città che da sei anni l'ha adottato sportivamente parlando.

 

In allegato è disponibile la locandina dell'evento

 

 


 



Condividi con
Seguici su: