Chesani chiude il tris a Hustopece



Silvano Chesani domani sarà ancora in pedana ad Hustopece per il terzo atto del proprio tour nell'Europa orientale

Domani, sabato, a partire dalle 19 Silvano Chesani tornerà in pedana per completare il proprio cammino invernale tra Repubblica Ceca e Slovacchia con lo show di Hustopece che concluderà il trittico iniziato a Banka Bystrica e proseguito a Trinec. Le prime due tappe del tour hanno visto il poliziotto trentino valicare prima i 2,24 e successivamente i 2,25, mettendo in mostra una sempre più convincente condizione psico-fisica.

 

Con il vicecampione europeo indoor saranno della partita anche i due primatisti italiani GianMarco Tamberi e Marco Fassinotti: proprio il marchigiano Tamberi nutre tutte le ambizioni per imporsi anche ad Hustopece dopo aver firmato entrame le precedenti prove, regalando un avvincente duello con il piemontese a Banska Bystrica, quando entrambi sono andati oltre i 2,35. Dopo l'appuntamento di Hustopece, inizierà il cammino di preparazione finalizzato ai campionati italiani assoluti previsti ad Ancona in apertura di marzo.

 

Ricordiamo come Chesani dopo l'argento conquistato un anno fa a Praga agli Europei indoor si è sottoposto ad un intervento chirurgico al tendine d'Achille del piede di stacco che l'ha costretto a rinunciare all'intera stagione estiva.

 

Per seguire l'avventura di Chesani ad Hustopece è possibile connettersi al live-streaming

 

 

 



Condividi con
Seguici su: