Challenge Stellina in gara nel sondaggio WMRA

18 Giugno 2020

La storica manifestazione di corsa in montagna di Susa (TO) è in lizza nel sondaggio organizzato dalla WMRA per decretare la più grande competizione di corsa in montagna della storia.
La World Mountain Running Association ha lanciato una nuova sfida virtuale. Dopo aver decretato, con un sondaggio via internet e social, i più grandi atleti della corsa in montagna, parte da oggi una nuova gara. In lizza alcune delle manifestazioni più storiche e classiche del circuito della corsa in montagna con l'obiettivo di decretare la più grande competizione della storia.

A sfidarsi 22 eventi suddivisi in quattro gruppi (due per le lunghe distanze, due per i percorsi classici) in quello che è organizzato come un vero e proprio torneo: dopo quarti di finale e semifinali si arriverà infatti alla sfida finale che eleggerà il vincitore.

Tra le manifestazioni in gara anche il Challenge Stellina, inserito nel gruppo C insieme a Grand Ballon (Francia), Snowdown (Galles), Hochfelln Berglauf (Germania), Smarna Gora (Slovenia), Kitzbuhel Hornlauf (Austria).

In gara anche altre tre manifestazioni italiane: il Giir di Mont di Premana (gruppo B - lunghe distanze), Tre Cime di Lavaredo o Drei Zinnen (gruppo D - percorso classico), e Trofeo Vanoni di Morbegno (gruppo D).
 

Get ready to vote for your greatest mountain race of all time! Voting for the group stage opens tonight, but in the...

Pubblicato da World Mountain Running Association su Giovedì 18 giugno 2020


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate