Cesano Boscone per i Tricolore 24 ore

10 Marzo 2017

Si svolge nel Milanese, tra sabato 11 e domenica 12 marzo, il Campionato Italiano Assoluto e Master 2017 della 24 ore su strada

Sarà Cesano Boscone, in provincia di Milano, ad assegnare i titoli del Campionato Italiano Assoluto e Master 2017 della 24 ore su strada. Tra i viottoli silenziosi immersi nel verde del Parco Pertini, sabato 11 marzo partirà la seconda edizione della Self Transcendence 12/24 ore - 5° Trofeo Sri Chinmoy, con  140 atleti provenienti da 12 regioni e 42 province italiane, nonché da Belgio, Austria e Svizzera. Fra gli iscritti spiccano Tiziano Marchesi (Fo’ di Pe), Nerino Paoletti (Bergamo Stars Atletica), Fausto Parigi (Sanremo Runners), Daniele Baranzini (Road Runners Club Milano) e Federico Borlenghi (Triathlon Cremona Stradivari). Folta anche la rappresentanza delle atlete di rilevo nazionale tra cui Lorena Brusamento (Gs Gabbi), Ilaria Fossati (Bergamo Stars Atletica) e Ilaria Pozzi (Atl. Futura). L'evento, organizzato dal Sri Chinmoy Marathon Team, è una ultramaratona podistica internazionale di 12 e 24 ore individuale, valida anche per il Grand Prix IUTA di Ultramaratona 2017.

IL PERCORSO - La partenza e i vari servizi di gara saranno dislocati nel cortile della scuola "Monaca", il tracciato di 1162 metri proseguirà poi per quasi tutta la sua totalità all'interno del parco Pertini ed impegnerà infine per qualche centinaio di metri la pista ciclabile adiacente prima di rientrare nel cortile scolastico. La gara di 24 ore inizierà alle ore 12:00 di sabato 11 marzo, mentre a mezzanotte scatterà la 12 ore.

(da comunicato stampa Organizzatori)

ISCRITTI/Entries

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: