CdS specialità allievi nessun titolo ma 4 podi

09 Novembre 2016

Fratellanza 1874 Modena, Cus Parma, Atl. Lugo e Self Montanari Gruzza vanno sul podio nel C.d.S. Specialità allievi e allieve.


 

Nel 2016 non sono arrivati titoli nazionali per le società della Emilia Romagna nel C.d.S. di Specialità Allievi, ma ci sono state diverse piazzamenti sul podio.

Nel dettaglio ci sono stati il 2° posto nelle allieve mezzofondo per la Fratellanza 1874 Modena, 2° posto nelle allieve ostacoli per il Cus Parma, 3° posto nelle allieve salti per l'Atl. Lugo e 2° posto nelle allieve lanci per la Self Montanari Gruzza.

Vediamo quali sono stati i risultati di tutte le 10 classifiche allievi e allieve, sia per la classifica nazionale che regionale.

Allievi velocità: il titolo nazionale va alla E. Servizi Atl. Futura Roma. La prima delle società della nostra regione è la Self Montanari Gruzza che si è piazzata al 7° posto. Per l'Emilia Romagna seguono il 13° posto della Virtus Emilsider Bologna e il 16° del Cus Parma.

Allievi mezzofondo: 1° posto per l'Atl. Bergamo 1959 Creberg. In regione 12° posto per la Fratellanza 1874 Modena, 14° per l'Atl. Imola Sacmi Avis e 19° per il Cus Parma.

Allievi ostacoli: altro successo per la E. Servizi Atl. Futura Roma. Le società emiliane sono lontane dalle prime posizioni e si classificano in quest'ordine: 19° Virtus Emilsider Bologna, 26° Fratellanza 1874 Modena e 31° Atl. Imola Sacmi Avis.

Allievi salti: titolo per l'Atl. Vicentina, che precede altre Atl. Bergamo 1959 Creberg e Atl. Studentesca Rieti Andrea Milardi. Bel 4° posto per la Fratellanza 1874 Modena, prima fra le società emiliane, che mettono anche l'Atl. Piacenza al 10° posto e il Cus Parma al 17°.

Allievi lanci: vince Fiamme Gialle Simoni. Per l'Emilia Romagna 9° posto per il Cus Parma, 14° Modena Atletica e 15° Fratellanza 1874 Modena.

Allieve velocità: altro successo per l'Atl. Vicentina, con 3 società della regione nelle prime 10: 5° posto per Cus Parma, 6° per Fratellanza 1874 Modena e 9° per Atl. Lugo.

Allieve mezzofondo: è netta la vittoria del Cus Torino, ma la Fratellanza 1874 Modena si piazza al 2° posto. Per l'Emilia Romagna in classifica si aggiunge solo il Cus Parma all'11° posto.

Allieve ostacoli: è ancora l'Atl. Vicentina ad aggiudicarsi un altro titolo nazionale, precedendo il Cus Parma di Desola Oki al 2° posto a oltre 200 punti di distanza. 7° posto per l'Atl. Lugo, 15° per Fratellanza 1874 Modena e 16° per Modena Atletica.

Allieve salti: un altro titolo per l'Atl. Vicentina e bel 3° posto per l'Atl. Lugo. Si piazzano anche il Cus Parma all'8° posto e l'Atl. Piacenza al 23°.

Allieve lanci: ennesimo successo per lìAtl. Vicentina e 2° posto per la Self Montanari Gruzza, davanti all'Atl. Studentesca Rieti Andrea Milardi. l'Atl. Lugo si piazza al 5° posto e la Fratellanza all'11° posto.

Le classifiche nazionali

Le classifiche regionali

Giorgio Rizzoli

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: