CdS Giovanili: doppietta per l'Atletica Valli di Non e Sole



Nonesi e solandri si impongono tra cadette e ragazzi, Atletica Trento regina tra i cadetti, alla Quercia il titolo ragazze

Sole e tepore primaverile per la due giorni dedicata al Campionato di Società giovanile su pista, organizzato tra sabato e domenica al Campo Scuola Covi Postal di Trento dall'Atletica Valle di Cembra, al primo vero impegno organizzativo in pista. Al termine delle due giornate di gara, la società più ricca si rivela l'Atletica Valli di Non e Sole che porta a casa il titolo provinciale tra le cadette e tra i ragazzi; un successo a testa quindi per l'Atletica Trento (cadetti) e per l'Us Quercia Trentingrana (ragazze).

 

Tanti anche i risultati notevoli a livello individuale, tra cui spiccano i "soliti" noti, guidati da una parte da Nadia Battocletti (Atletica Valli di Non e Sole, 3'50"91 nei 1200 siepi) e dall'altra dall'aquilotto Lorenzo Paissan (Atletica Trento), primattore nei 100hs con un ottimo 13"68 che gli ha concesso di avvicinare il proprio primato personale, distante solo 3 centesimi. 

 

Personale  è stato invece per Stefano Galli nel giavellotto: il roveretano della Quercia ha superato per la prima volta in carriera il muro dei 50 metri (50,73) dopo aver conteso a Lorenzo Ianes (Atletica Trento) la vittoria negli 80 piani: 9"38 a 9"62 a vantaggio dell'aquilotto il responso del cronometro. Bene ancora una volta anche Alessia Peretti (Atletica Valli di Non e Sole) sugli ostacoli alti (12"23 negli 80hs) mentre la lagarina Chiara Giordani (Us Quercia Trentingrana) ha completato i 300 metri in 43"68.

 

 

Tutti i risultati

 

 

 



Condividi con
Seguici su: