Casone Noceto negli uomini e Corradini Rubiera nelle donne: splendida accoppiata nel C.d.S. di Corsa



Non sono ancora state rese note le classifiche ufficiali, ma appare chiaro che 2 società della nostra regione hanno vinto il Campionato Italiano di Società di Corsa.

Si tratta della Atl. Casone Noceto negli uomini e della Corradini Rubiera nelle donne, che nella quarta e ultima prova del Campionato, che si è disputata oggi a Telese Terme, con i Campionati Italiani Individuali di Mezza Maratona, hanno sicuramente consolidato la loro prima e netta posizione nella classifica.

Dopo le prime 3 prove (cross, 10000 metri su pista e 10 km su strada) l’Atl. Casone Noceto conduceva la classifica maschile con 1678 punti, davanti alla Atl. Potenza Picena con 1299 e al G.P. Parco Alpi Apuane con 1296.

Analoga supremazia era esercitata dalla Corradini Rubiera nella classifica femminile, in cui era al comando con 611 punti, contro i 353 di Rcf Rocma Sud e i 351 di G.S. Lammari.

Nelle gare di oggi l’Atl. Casone Noceto ha piazzato i suoi primi 5 atleti (che fanno classifica) dall’11° al 18° posto, mentre la Corradini Rubiera ha messo le sue prime 4 atlete (che porteranno punteggi per la classifica) dal 7° al 13° posto.

Ritorneremo sulle classifiche del C.d.S. di Corsa non appena pervenute le classifiche ufficiali e definitive.

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: