Casa Atletica Italiana accende gli Europei

04 Luglio 2016

Apre domani con la conferenza stampa della squadra italiana il cuore azzurro dei Campionati Europei di Amsterdam.

È tutto pronto a Casa Atletica Italiana ad Amsterdam: il cuore azzurro dei Campionati Europei, allestito nel caratteristico Het Sieraad (INDIRIZZO: Postjesweg 1, 1057 DT Amsterdam) apre i battenti domani martedì 5 luglio in occasione della conferenza stampa con gli azzurri che prenderanno parte alla XXIII edizione dei Campionati Europei.


Protagonisti del primo appuntamento ufficiale di Casa Atletica Italiana, insieme al presidente della FIDAL Alfio Giomi e al Direttore Tecnico delle squadre nazionali Massimo Magnani, saranno l’oro continentale in carica dei 400 metri Libania Grenot, l’argento europeo indoor del salto in alto Alessia Trost e il primatista italiano del giro di pista Matteo Galvan.

La sede, Het Sieraat, è un edificio storico nato nel 1924 come scuola professionale per la classe operaia. A 15 minuti di cammino dallo Stadio Olimpico che ospita le gare e a 5 minuti dal Vondelpark, il grande parco (di fronte al rinomato Rijksmuseum) dentro cui si svolgono buona parte del percorso della mezza maratona e le qualificazioni di disco e giavellotto, il caratteristico palazzo rosso è all’incrocio fra due canali e a due passi dal centro storico.

IL SITO

CASA ATLETICA ITALIANA:

Het Sieraad  - Postjesweg 1  1057 DT Amsterdam

da martedì 5 luglio alle 13.00

SEGUICI SU: Twitter: @casaITAatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana



Condividi con
Seguici su: