Carte Atletica Piemonte in collaborazione con UBI. Online il Modulo del Consenso Informato



Torino (TO) 22 dicembre. Le Carte Atletica di Fidal Piemonte stanno piano piano prendendo forma. Le Carte Atletica realizzate in collaborazione con UBI - Banca Regionale Europea sono già disponibili nelle filiali mentre Runcard Piemonte sarà prenotabile online a partire da gennaio 2016.

Per quanto riguarda le Carte Atletica Piemonte realizzate in collaborazione con UBI - Banca Regionale Europea è stato pubblicato online il MODULO DEL CONSENSO INFORMATO da compilare per richiedere l'adesione alle carte.

 

UBI CARTA ATLETICA PIEMONTE per Società

UBI CARTA ATLETICA Individuale

 

Il comune denominatore è l’innovazione dal punto di vista della tecnologia e dei servizi messi a disposizione di chi vive e pratica l’atletica, una grande opportunità che Fidal Piemonte vuole far crescere e sviluppare insieme a voi. Dalle iscrizioni al sistema di controllo delle gare, fino ai vantaggi bancari e commerciali: quello che vi presentiamo è una novità unica in Italia, un progetto pilota il cui sviluppo e il cui successo è affidato alla vostra adesione e ai vostri spunti. Più saranno i tesserati che aderiranno, più il sistema potrà essere globale e uscire dai confini del Piemonte.

Fidal Piemonte è al vostro fianco per un’atletica leggera moderna, innovativa e al passo con i tempi.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: