Carlo Giordani confermato alla guida della Quercia



L'Us Quercia Trentingrana e il Gruppo Atletico Palio della Quercia hanno rinnovato le rispettive cariche sociali

L’assemblea elettiva dell’ U.S. Quercia Trentingrana ha confermato Carlo Giordani alla presidenza della società per il prossimo quadriennio. “ Spero che questo mio terzo mandato possa essere l’ultimo per me. Cercheremo di far crescere il nostro gruppo dirigente per completare il rinnovamento già in atto” ha dichiarato il presidente, che in apertura dei lavori ha tracciato un sintetico bilancio del quadriennio, che ha visto la società crescere sotto tutti i profili.

 

La promozione dell’atletica a tutti i livelli, da quello giovanile a quello assoluto e amatoriale, resta il primo obiettivo della società gialloverde, che proprio quest’anno taglia il traguardo dei 70 anni di attività. Oltre 500 tesserati, squadra maschile e femminile in serie A Argento, un settore giovanile che conta oltre 250 ragazzi e ragazze , un gruppo di circa un centinaio fra dirigenti, tecnici e collaboratori : queste le cifre che riassumono l’attività della Quercia, che gode fama nazionale ed internazionale anche per l’organizzazione di grandi eventi come il Palio Città della Quercia, il Cross della Vallagarina, il Giro di Rovereto.

 

Inoltre dall’inizio di marzo la società gestisce da sola lo stadio Quercia, dopo aver vinto in maniera netta e limpida la gara di appalto.

 

Una società sana anche dal punto di vista finanziario, senza debiti, anche se le prospettive sono preoccupanti per le difficoltà sempre più pesanti nel reperire risorse pubbliche e private.

 

Questa la composizione del consiglio direttivo dell’U.S. Quercia: Carlo Giordani (presidente), Danilo Toniatti (vicepresidente e segretario amministrativo), Marino Scudiero (vicepresidente), Dimitri Giordani (segretario generale), Andrea Zamboni (direttore tecnico), Marco Zani, Fabio Toss, Cristina Tomasini, Robereto Romeo,  Giorgio Bianchi, Nadia Manfredi, Alvise Bozzo, Luciano Wolf (consiglieri).

 

Nuovo presidente del Gruppo Atletico Palio Città della Quercia è il commercialista Fabio Marega, che sarà affiancato dal vicepresidente Giuliano Toniatti, dal segretario Loris Zortea, dai consiglieri Ettore Baldessarini, Helga Ganassini, Cristina Valentinotti, Luca Graziola, Giorgia Toniatti, Enrico Gobbi.

 

 

Il sito dell'US Quercia Trentingrana

 

 



Condividi con
Seguici su: