Candidature per il nuovo Consiglio Regionale

30 Ottobre 2012

Sono state ufficializzate le candidature per il rinnovo del Consiglio Regionale della FIDAL Marche, alla presenza della Commissione elettorale presieduta da Orazio Mancinelli e composta da Michele La Tegola e dalla segretaria del Comitato Regionale, Cristina Marino. Si ricorda che l’Assemblea Regionale Elettiva Ordinaria delle Società è stata indetta per sabato 17 novembre in prima convocazione alle ore 15.00 e in seconda convocazione alle ore 16.00 presso la sala stampa del palaindoor Banca Marche Palas di Ancona, in via della Montagnola 72. L’Assemblea tecnici e atleti si svolgerà presso la stessa sede, sabato 17 novembre in prima convocazione alle ore 15.00 e in seconda convocazione alle ore 16.00.

Di seguito l’elenco dei candidati.
Presidente Regionale: Giuseppe Scorzoso.
Consiglieri Regionali: Marco Gervasi, Giuseppe Rosei, Sergio Bambozzi, Simone Rocchetti, Luciano Camilletti, Luigi Del Buono, Mauro Urbisaglia, Franco Catena, Alberto Rita.

La Commissione elettorale ha deciso di non ammettere le domande di candidatura inviate da Angelo Pasquale Del Moro e Roberto Moscatelli, poiché pervenute fuori termine.


Link al verbale della Commissione elettorale regionale:
http://www.fidalmarche.com/upload/2012/Verbale_Commissione_Elettorale_2012.pdf

 

 

 




Condividi con
Seguici su: