Campionato di Società Finale Oro 2016 a Cinisello Balsamo

Più di 140 giudici al lavoro per la finale scudetto di società il 24 e 25 settembre

Due giornate di sole e lavoro intenso per gli oltre 140 giudici che lo scorso weekend hanno diretto e gestito la manifestazione nazionale su pista più importante della stagione: la finale Oro del campionato di società.

Sul campo di Cinisello Balsamo, città alla periferia di Milano, si sono affrontate le migliori dodici squadre italiane maschili e femminili con molti atleti nazionali ed olimpionici a Rio de Janeiro.

Presenti sul campo anche il Presidente Fidal, Alfio Giomi ed il nostro Fiduciario Nazionale GGG Luca Verrascina.

Nutrita, ben assortita e di qualità, la rappresentanza dei giudici di gara Fidal : ciascuna giornata ha ha visto, infatti, la presenza di circa 70 giudici, tra nazionali, regionali e provinciali.

La manifestazione, con i suoi 140 giudici di gara, è stata ottimamente diretta dal Delegato Tecnico Roberto Magaraggia (Veneto), da un giudice nazionale “di casa”, il lombardo Bruno Carminati, Direttore di Gara, mentre Direttore di Riunione era Daniela Vattuone (Piemonte).

Presenti, inoltre, nelle due intense giornate di gara, anche i principali rappresentanti dei giudici della Lombardia. Erano, come sempre, in prima linea anche a Cinisello, il fiduciario regionale, Vincenzo Gerola, il suo vice, Vanni Perani e il fiduciario provinciale, Cristina Girelli.

Molti, erano, infatti, i giudici lombardi e della provincia di Milano, che, instancabilmente, e con passione ed entusiasmo, hanno gestito egregiamente le gare di corsa e i vari concorsi delle due giornate.

 

Cristina Marongiu

Lombardia

 

 

[foto di FIDAL Colombo/FIDAL]

 



Condividi con
Seguici su: