Campionato di Società di Cross Assoluti, Juniores, Allievi, 1^ prova regionale



Domenica 10 gennaio - Pollutri (CH), Bosco di Don Venanzio, ore 9.00. Iscrizioni on-line entro le ore 12.00 di venerdì 8 gennaio

 

Apertura di stagione per l'atletica abruzzese. A Pollutri - Vasto, nello scenario del Bosco di Don Venanzio, si svolgerà domenica 10 gennaio la prima prova regionale dei Campionati di Società di Corsa Campestre riservati alle categorie Assoluti, Juniores e Allievi, valida anche per la qualificazione alle finali nazionali. L’organizzazione dell’evento sarà curata dalla società Podistica Vasto. Le prime tre società classificate delle categorie maschili, al termine delle due prove, accederanno alle finali nazionali, in programma il 20-21 febbraio a Gubbio. Alle squadre femminili basterà entrare in classifica, schierando almeno tre atlete in entrambe le prove dei campionati. Le iscrizioni si effettuano on-line entro le ore 12.00 di venerdì 8 gennaio. La quota è di 1 € per ogni atleta. Le iscrizioni in ritardo si possono presentare solo in campo, versando una tassa di 5 €. 

Programma orario. Ore 9.00: ritrovo giurie e concorrenti. 9.15: termine ultimo per sostituzioni e nuove iscrizioni. 9.50: Km 5 Allievi. 10.30: Km 4 Allieve, Km 6 Juniores/Femminile, Km 4 Senior-Promesse/F. 11.30: Km 10 Senior-Promesse/Maschile, Km 8 Juniores/M. 



Condividi con
Seguici su: