Campionato Regionale Cross Giovanile

25 Febbraio 2018

Di Franco De Mori

San Pier d'Isonzo ha ospitato anche quest'anno i Campionati Regionali Individuali di Cross Cadetti e Ragazzi validi come 3^ e conclusiva prova del CdS dopo Aviano e Majano.

Nei Cadetti conferma del nuovo talento della Libertas Sacile Cesare Caiani che regola nell'ordine Lorenzo Brugnizza (Natisone Cividale) e Davide De Faveri (Atl.2000 Codroipo) mentre nelle Cadette siamo ormai abituati al solito show di Elisa Gortan (Moro Paluzza) che stavolta, per evitare rischi, non arriva in volata ma stacca nel finale le sue avversarie di sempre Elisa Visintin (Atl.Monfalcone) e Serena Rodolico (Malignani). Questo terzetto di ragazzine ci darà delle soddisfazioni anche a Gubbio.

Dominio goriziano nei Ragazzi con, nell'ordine, Samuele Saccomani (Atl.Monfalcone), Sebastian Berlot (Atl.Gorizia) e Jacopo Dijust (Fincantieri Monfalcone) mentre al femminile, in assenza della favoritissima Vattolo, si impone Alessia Cescutti (Lib.Tolmezzo) su Giulia Bonera (Malignani) e la terza delle sorelle Bruno, Elena (Lib.Porcia).

Nelle gare di contorno riservate agli Esordienti vittorie di Emanuele Saccomani (Atl.Monfalcone) ed Ejiro Praise Onoto (Lib.Majano).

La settimana prossima il FTR Paolo Camossi con la Responsabile del Mezzofondo Lorella Coretti, renderanno nota la formazione Cadetti/e per i Nazionali di Gubbio.

 

Guarda Tutti i Risultati da San Pier d'Isonzo: 3^ PROVA CAMPIONATO REGIONALE GIOVANILE DI SOCIETA’

 



Condividi con
Seguici su: