Campionato Europeo U20 - Grosseto 2017

Il ringraziamento del Fiduciario a tutti i giudici presenti

Campionati Europei U20 Grosseto 2017

           

A TUTTI I GIUDICI PRESENTI

 

Carissimi,

i Campionati Europei U20 di Grosseto sono stati un successo dal punto di vista della Competizione. Orari rispettati, campo pulito, giurie sempre in ordine e rispondenti alle necessità tecniche e a quelle di immagine, servizi in grado di rispondere alle esigenze dei Teams. A dirlo non sono io, pur pensandolo, ma gli attestati di stima ricevuti dai Delegati nell’ultima giornata dei Campionati, dall’Ufficio EA e da diversi messaggi ricevuti nelle ultime ore.

Il merito di tutto questo è soprattutto vostro, della vostra abnegazione, della capacità di saper far gruppo, anche con i colleghi stranieri, delle vostre capacità tecniche e umane, del vostro comprendere di essere parte di un ingranaggio più grande e quindi sapersi adeguare alle regole e alle impostazioni dettate, del vostro essere sempre sorridenti.

Avete operato in situazioni difficili dal punto di vista ambientale, con temperature alte ed sempre sotto al sole, con un orario molto stretto e a volte senza un attimo di riposo. Tutto questo è stato notato ed apprezzato, non ho sentito un solo lamento o momento di stizza anche quando si era davvero sotto pressione, e questo denota grande senso di responsabilità e tensione verso la buona riuscita della manifestazione.

Tutto questo deve riempirvi di orgoglio, ed oltre ai sorrisi e ai momenti di condivisione, farvi guardare dentro di voi. Chiedetevi se siete cresciuti, magari anche solo un pochino. Sono sicuro che la risposta sarà affermativa. E chiedetevi se ne è valsa la pena…ho la presunzione di pensare che sia così.

Grazie a tutti

           

 

LINK ALLE FOTO 

Grosseto - Gruppo 1

Grosseto - Gruppo 2

Grosseto - Gruppo 3

Grosseto - Gruppo 4

Grosseto - Gruppo 5

Grosseto - Gruppo 6

Grosseto - Gruppo 7

Grosseto - Gruppo 8


Foto Colombo


Condividi con
Seguici su: