Campionati in Liguria

Una intensa 3 giorni di gare ha impegnato gran parte dei giudici liguri, chiudendo così un mese di maggio che ha visto il susseguirsi delle fasi più importanti dei CdS a livello regionale.

Giovedì 25 maggio si è tenuto a Savona il Meeting Internazionale Giulio Ottolia, coronato dai Primati Italiani di Filippo Tortu ed Elisa Di Lazzaro rispettivamente nei 100 metri e 100 hs, edizione che ha riportato in Liguria dopo alcuni anni una manifestazione in diretta streaming. Sabato e Domenica, presso il rinnovato campo di Celle Ligure è stata la volta delle staffette con i Campionati Italiani e Challenge Nazionale. Durante le tre giornate sono stati operativi complessivamente quasi 90 giudici, perfettamente bilanciati tra giovani di buone speranze e pilastri del GGG Ligure con oltre 50 anni di esperienza in campo,   provenienti da tutte e 4 le provincie coordinati dal Fiduciario Regionale e dai due Delegati Tecnici Daniela Vattuone e Diego Comunanza.

La stagione adesso proseguirà in attesa del prossimo campionato italiano previsto per Domenica 11 giugno a Dolcedo, per assegnare i titoli della Corsa in Montagna Master.

 

medaglia d'oro Olympic Games

GGG Liguria




Condividi con
Seguici su: