Campionati di Società di Cross al via

13 Gennaio 2017

Domenica 15 gennaio - Pescara, Pineta D'Avalos (Comparto 4) ore 9.30. Categorie Assoluti, Juniores e Allievi 

Parte domenica 15 gennaio, meteo permettendo, la stagione invernale dell’atletica abruzzese. In programma a Pescara, nello scenario della Pineta D’Avalos (Comparto 4), la 1^ prova dei Campionati Regionali di Società di Corsa Campestre riservati alle categorie Assoluti, Juniores e Allievi. La manifestazione è valevole anche per la qualificazione alle finali nazionali dell’11-12 marzo a Gubbio. L’organizzazione è curata dal Comitato Regionale FIDAL.

Al termine delle due prove (la seconda si svolgerà il 26 febbraio ad Avezzano), accederanno alle finali nazionali le prime tre squadre maschili classificate di ogni categoria e quelle femminili che saranno riuscite a piazzare tre atlete in ognuna delle due prove.

Programma orario delle gare di Pescara. Ore 9.15: ritrovo giurie e concorrenti. 9.30: termine ultimo sostituzioni atleti e iscrizioni in ritardo. 9.50: Km 4 Allieve. A seguire in ordine di svolgimento: Km 5 Allievi, Km 6 Juniores/F, Km 8 Senior/Promesse/F e Km 8 Juniores/M, Km 10 Senior/Promesse/M.



Condividi con
Seguici su: