Campionati di Società Prove Multiple Cadetti e Ragazzi



Sabato e domenica 25-26 aprile - Avezzano, Stadio dei Pini, ore 15.00 sabato, ore 9.45 domenica. Iscrizioni on-line entro le ore 20.00 di giovedì 23 aprile

 


 

 

 

 Esordio stagionale all’aperto delle categorie dell’Area Promozionale Cadetti e Ragazzi che, sabato e domenica 25-26 aprile, affronteranno la 1^ prova dei Campionati di Società di Prove Multiple. La manifestazione, la cui organizzazione è curata dalla società USA S. Club Avezzano, si svolgerà sulla pista dello Stadio dei Pini di Avezzano.

Le iscrizioni si effettuano on-line entro le ore 20.00 di giovedì 23 aprile. La quota è di 2 € per atleta, maggiorata a 5 € in caso di iscrizione in campo.

La 2 ^ prova, valida anche per l’assegnazione dei titoli individuali, si disputerà il 220-21 giugno a Giulianova.   

 

P R O G R A M M A   O R A R I O

 

1^ Giornata – Sabato 25 aprile

 

Ore15.00

Riunione Giurie e concorrenti, ritiro buste, conferma iscrizioni e termine ultimo per le sostituzioni

15.30

Chiusura iscrizioni

15.45

ESATHLON (100 hs/0.84-Giavellotto gr.600-Lungo)

CADETTI

15.55

PENTATHLON  (80 hs/0.76-Alto-Giavellotto gr.400)

CADETTE

16.10

TETRATHLON  (60 hs -  Lungo )

RAGAZZI

a seguire

TETRATHLON  (60 hs -  Lungo )

RAGAZZE

 

 

2^ giornata – Domenica  26 aprile

 

Ore 9.45

Ritrovo Giurie e Concorrenti

10.00

ESATHLON (Alto - Disco Kg 1,5- 1000)

CADETTI

10.00

PENTATHLON (Lungo-600)

CADETTE

10.00

TETRATHLON (Vortex-1000)

RAGAZZE

a seguire

TETRATHLON (Vortex-1000)

RAGAZZI

 

 

OSTACOLI (Pentathlon)

CADETTI      Mt. 100 HS               (0,84/ 13.00 - 9x8.50 - 10.50)

CADETTE    Mt.   80 HS                (0,76/ 13.00 - 7x8.00 - 11.00)

RAGAZZI/E  Mt.   60 HS                (0.60/ 12.00 – 5x7.50 – 10.50)

 

 

  • Oltre tale termine (23 aprile), solo previo pagamento della tassa di euro 5,00 per atleta saranno accettate iscrizioni in campo (entro le ore ore 15,30).

 

  • Nel caso di atleti regolarmente iscritti ma che decidessero di non partecipare alle gare, sarà possibile comunicare entro le ore 20.00 di venerdì 24 aprile, per e-mail all’indirizzo cr.abruzzo@fidal.it i nominativi degli assenti, le cui quote d’iscrizione saranno defalcate dall’importo dovuto.

 

  • Al momento del ritiro della busta, ogni società dovrà versare per ogni iscritto la relativa quota di iscrizione, pari ad euro 2,00 per atleta.

 

  • Le società sono pregate di munirsi di spille per i propri atleti.

 Rappresentante del C.R.:  Luca Fantozzi – Consigliere Regionale.



Condividi con
Seguici su: