Campionati Regionali Master di Pentathlon Lanci : Estensione. Comunicato Fidalsardegna



Il Comitato Regionale della Fidalsardegna comunica che In occasione della manifestazione programmata a Sassari per il 25 luglio, non avendo previsto la specialità a Cagliari durante i Campionati Regionali Individuali Master per motivi di sicurezza, alla stessa è abbinato il Campionato Regionale Master di lancio del martello con maniglia corta. Trattasi di nuova manifestazione e non di prosecuzione o estensione della citata manifestazione. La partecipazione alla gara è  sottoposta alle seguenti tassative disposizioni:

1)      gli atleti partecipanti alla gara di pentathlon lanci  avranno a disposizione per il lancio del martello con maniglia corta solo tre prove e sul risultato di tali tre prove sarà compilata la classifica finale; infatti, come disposto dall’art. 1.1.1 delle norme per attività master nelle giornate del pentathlon non possono prendere parte ad altre gare;

2)     gli atleti che pur non partecipando alla gara di pentathlon lanci vorranno prendere parte alla gara di lancio del martello con maniglia corta potranno farlo pagando la somma di euro, 1,50 e specificando al momento dell’iscrizione che intendono partecipare esclusivamente a tale gara. Non è prevista alcuna partecipazione di atleti a singole gare e la mancata presenza ad  una gara sarà considerata come rinuncia a continuare le prove.



Condividi con
Seguici su: