Campionati Regionali Assoluti Indoor

29 Gennaio 2017

Bene velocità, Asta e Lungo Donne.
 

(In copertina Angelika Wegierska e Francesca Paiero)

di Franco De Mori

Le cose migliori del Campionato Regionale Assoluto Indoor di Udine vengono dalla velocità dove Alessandro Iurig scende dopo due anni sotto i 7" con 6"99 in batteria. Non migliora in finale ma è comunque vincente su Andrea Variola (7"00 contro 7"04). Assente Ceglie che avrebbe potuto fungere da terzo incomodo.Tra le donne Angelika Wegierska nel corso di una fugace apparizione in Regione (Studia Medicina a Bari) si impone nei 60 anche grazie all'assenza della Modesti e della Berton: ottimo il suo 7"64.
Progressi stagionali nell'asta per Max Mandusic con 4,75 e continui passi avanti per l'astro nascente Matteo Madrassi (4,65 al primo anno junior) mentre al femminile la Molinaro sale a 3,55 con Rebecca De Martin che ancora salta con 10 passi e non va più in là di 3,40. Le due "gemelle" dell'asta, appena passate junior, vantano entrambe un PB di 3,85 e sono in fase di carburazione.
Interessante il lungo femminile con la veterana Francesca Paiero a 5,86 e Giorgia Sansa, passata sotto le cure del "santone" Giancarlo Medesani  a 5,62. Da citare ancora l'11,25 di triplo di Alessia Arcicasa.
 
Guarda tutti i risultati della manifestazione: RISULTATI CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO INDOOR

Martina Molinaro (fvg /fidal)


Condividi con
Seguici su: